Album: Originals - Nicola Di Bari檢視圖片

歌名: La Prima Cosa Bella  (1970)

原唱: Nicola Di Bari

歌詞:

Ho preso la chitarra 你拿起吉他
e suono per te 為我弹奏
il tempo di imparare 學習的日子
non l'ho e non so suonare 你没有吉他,不能弹奏
ma suono per te. 但是,你為了我演奏
La senti questa voce 你聽這聲音
chi canta e` il mio cuore 是誰在我心中歌唱
amore amore amore 愛情 愛情 愛情
e` quello che so dire 我知道那聲音在说
ma tu mi capirai 你可了解
I prati sono in fiore 你就像草地的鲜花
profumi anche tu 散發出芳香
ho voglia di morire 我想死去
non posso piu` cantare 如果我不能再唱
non chiedo di piu`我不再多問
La prima cosa bella 我生命中的一件美好的事物
che ho avuto dalla vita 我生命的一切
e` il tuo sorriso giovane, sei tu. 就是見到你年輕的微笑
Tra gli alberi una stella 星星在樹叢間
la notte si e` schiarita 夜晚顯得更加明亮
il cuore innamorato sempre piu` 相愛的心直到永遠
sempre piu`直到永遠
La senti questa voce 你聽這聲音
chi canta e` il mio cuore 是誰在我心中歌唱
amore amore amore 爱情 爱情 爱情
e` quello che so dire 我知道那聲音在说
ma tu mi capirai 你可了解
I prati sono in fiore….你就像草地的鲜花

La prima cosa bella我生命中的一件美好的事物
che ho avuto dalla vita我生命的一切
e` il tuo sorriso giovane sei tu 就是見到你年輕的微笑
Tra gli alberi una stella 星星在樹叢間
la notte si e` schiarita 夜晚顯得更加明亮
il cuore innamorato sempre piu`相爱的心直到永遠
La senti questa voce 但是你聽這聲音
chi canta e` il mio cuore 是誰在我心中歌唱
amore amore amore 爱情 爱情 爱情
e` quello che so dire 我知道那聲音在說
ma tu mi capirai 你可了解
ma tu mi capirai 你可了解



arrow
arrow
    全站熱搜

    jennin64 發表在 痞客邦 留言(0) 人氣()